Dote Sport, in arrivo contributi regionali

Dal 20 febbraio


Mercato contadino

Dal 20 febbraio

Dote Sport, in arrivo contributi regionali


Regione Lombardia mette a disposizione anche quest'anno la DOTE SPORT, consistente in un rimborso in denaro fino a 100 euro delle spese sostenute per l'attività sportiva dei minori, pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i figli minori (età compresa tra i 6 e i 17 anni) allo sport.
Le domande potranno essere presentate dal 20 febbraio al 22 marzo da parte del genitore/tutore (convivente con il minore) che deve avere la residenza in Lombardia da almeno 5 anni e un valore ISEE non superiore a 20.000 euro o, in presenza di un minore diversamente abile in famiglia, non superiore a 30.000 euro. La famiglia dovrà essere in possesso della certificazione ISEE 2023.
La presentazione è consentita esclusivamente on line sulla piattaforma regionale "Bandi on line" raggiungibile sul sito www.bandi.regione.lombardia.it, mediante SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o in alternativa con tessera sanitaria CRS/TS-CNS e relativo PIN o con CIE (Carta d’Identità Elettronica) e relativo PIN oppure attraverso l’App.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
-attestazione di pagamento del corso sportivo;
-certificato di disabilità, solo se il minore è disabile (o se c’è un altro figlio disabile in famiglia).
Per maggiori informazioni cliccando QUI.

ULTIMI EVENTI

RICERCA NEGOZI